News

Video panoramico pulizia pannelli fotovoltaici impianto da 1 megawatt.

Si ringrazia per la fiducia accordataci.

Dopo anni di esperienza proponiamo l’utilizzo di acqua demineralizzata, questo sistema unico nel suo genere. L’acqua prodotta seguendo tale processo, osmotica e deionizzata, è pura al 100% ed è un agente pulente estremamente efficace, agisce come uno straordinario solvente, in quanto la sua natura bipolare è in grado di reagire con le cariche (positive e negative) dello sporco sulle superfici, attraendole e dissolvendole.

L’eccellenza si raggiunge non accontentandosi mai, ricercando le tecnologie più innovative. PLA-NET continua ad investire nelle attrezzature per la pulizia dei pannelli fotovoltaici.

001

HighPure è l’unica apparecchiatura di purificazione dell’acqua a 4 stadi di filtraggio:

– Filtro di sedimentazione: elimina dall’acqua tutte le particelle solide con dimensioni superiori a 5 micron.
– Filtro a carboni attivi: elimina il cloro altrimenti causa di danni alla membrana ad osmosi inversa.
– Membrana ad osmosi inversa: elimina fino al 98% di impurità e sali.
– Cartuccia a resine deionizzanti: rimuove i sali rimanenti, portando la loro concentrazione a 0 ppm (parti per milione).
– Aste telescopiche in fibre di vetro più fibre di carbonio con spazzole in nylon.

L’acqua che risulta da tale processo, osmotica e deionizzata, è pura al 100%.

Questa è l’unica strada che conosciamo per offrirvi, qualità e professionalità!

La pulizia dei pannelli fotovoltaici è un procedimento indispensabile per garantire un ottima resa solare del vostro impianto per l’assorbimento delle radiazioni solari.

PLA-NET è specializzata nella pulizia di pannelli fotovoltaici.

 more

Prestigioso riconoscimento per il marchio Galatea di Milk & Fruit, Azienda produttrice di ingredienti per Gelaterie Artigianali e Pasticcerie, con sede a Vazzola – Treviso ITALY.

PLA-NET Srl è orgogliosa di aver contribuito al conseguimento di questo prestigioso riconoscimento con la propria professionalità nel campo delle pulizie nel settore alimentare.

 more

Per accrescere la propria professionalità in merito ai servizi per la sanificazione nella ristorazione, tutto il personale PLA-NET ha partecipato al corso “Misure di formazione/informazione in materia di igiene e sanità del personale addetto alla produzione e vendita delle sostanze alimentari” indetto da ASCOM Servizi Spa nonostante la normativa vigente non obblighi le imprese di servizi a svolgere tale corso.


Download:
» Scarica il Manuale haccp (PDF – 17.4 MB)


Da un’idea Eco Rivoluzionaria è nata la carta ecologica ECO NATURAL di LUCART: è una carta ecologica, ricavata dai contenitori in Tetra Pack che sostiene l’ambiente.

In questo video realizzato da Lucart puoi seguire le fasi del riciclo dei contenitori in tetra pack e i vantaggi che ne derivano.

 

PLA-NET Srl propone una soluzione che rispetta l’ambiente tutta naturale ed efficace per la sanificazione degli ambienti sfruttando la potenza dell’ozono.

 more