La nostra visione

P

Professionalità: PLA-NET Srl è impegnata ad ottenere e a conseguire grazie alla propria professionalità e ai propri servizi
i requisiti che il cliente richiede o si aspetta, in molti casi, superano le aspettative.

L
Lavoro: la formazione dei nostri dipendenti e l’impegno della società nei confronti dei nostri clienti ci porta inevitabilmente a crescere e ad ottenere con efficacia la loro stima.
I nostri addetti sono altamente qualificati per l’espletamento del proprio lavoro dal momento che la formazione specifica è prevista per le varie prestazioni in tutte le loro specifiche attività.
A
Ambiente: Siamo consapevoli che la nostra attività ha un impatto diretto sul pianeta. La nostra metodologia è basata sul modello del sistema di gestione integrato delle politiche di controllo dei prodotti che utilizziamo per quanto riguarda l’ambiente e la prevenzione dei rischi attraverso l’uso di prodotti che ci permettono di ridurre, per quanto ci è possibile, il loro impatto sull’ecosistema.
 
N
Novità: Le nostre tecniche di pulizia sono costantemente aggiornate grazie alla costante collaborazione con i nostri partner. Disponiamo di attrezzature altamente professionali che ci permettono di eseguire lavori di pulizia di assoluta qualità ed in tempi rapidi. Avvalersi di PLA-NET Srl per l’esecuzione di lavori di pulizia significa avere la certezza di ottenere un risultato in linea con le proprie aspettative.
E
Energia: una particolare attenzione verso il mondo delle energie rinnovabili, che rappresentano un contributo fondamentale per la salvaguardia dell’ambiente. Siamo specializzati nel campo delle pulizie anche su impianti ed attrezzature utilizzati per la produzione di energie rinnovabili quali pannelli solari e/o fotovoltaici, similari e/o equipollenti.
T
Trasparenza: attraverso un sistema organizzato per le pulizie professionali possiamo determinare un costo nelle diverse aree e attribuirne un valore certo, reale, mantenendo i migliori risultati di pulizia e sanificazione. Sapere con esattezza il costo delle pulizie e che tale costo rimarrà fisso per un determinato periodo consente al cliente finale di pianificare gli acquisti, ottimizzare le pulizie e realizzare delle “economie” di scala nel medio lungo termine.